Con il rilascio dell’applicazione F24 2023, disponibile per tutti i clienti che hanno provveduto ad effettuare il rinnovo della licenza, GBsoftware ha introdotto alcune novità alla gestione Filtri.
Alla gestione è stata data una nuova veste e nuove funzionalità. Con la newsletter di oggi vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Gestione Filtri F24
La gestione si suddivide in due sezioni:
- Filtro F24 creati
- Debiti non prenotati – crediti residui
La prima sezione, Filtro F24 creati, già presente nella precedente versione, deve essere utilizzata per avere un elenco degli F24 prodotti in base a dei filtri preimpostati dall’utente.
È possibile utilizzare i seguenti filtri:
- Intermediario
- Ditte
- Codice tributo
- Anno
- Mese
- Periodo di riferimento
- Data scadenza
- Provenienza
- Data di scadenza
- Provenienza
- File telematico
- Dettaglio console
Ad esempio, in previsione della scadenza del 30 Novembre, l’utente può personalizzare il filtro per avere un elenco di tutti i clienti che devono adempiere a questo pagamento e verificare lo stato avanzamento lavori.
Cliccando il pulsante in corrispondenza di ogni F24, il software apre la relativa delega.
Ricordiamo che nell’elenco sono ricompresi solo gli F24 PRENOTATI.
La seconda sezione, Debiti non prenotati-crediti residui, è una nuova utility che permette all’utente di verificare eventuali debiti non prenotati e crediti residui.
È possibile utilizzare i seguenti filtri:
- Intermediario
- Ditte
- Codice tributo
- Anno
- Mese
- Periodo di riferimento
- Provenienza
- Credito/Debito
Entrambi gli elenchi possono essere stampati utilizzando la funzione Stampa.
Qualora desideri utilizzare in anteprima l’applicazione F24 2023, accedi nella sezione relativa alla licenza e comunicaci la tua volontà di rinnovo!
Applicazioni Software collegate all’articolo:
TAG crediti residuidebiti residuiF24filtrimodello f24scadenze