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COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI

Applicazione del software INTEGRATO GB per gestire la comunicazione delle spese funebri all’Agenzia delle Entrate.

Inizia la prova gratuita Richiedi informazioni
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB
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INTEGRAZIONE

Frontespizio precompilato con i dati anagrafici della Persona fisica o non fisica.

IMPORT DA CONTABILITÀ O EXCEL

Import delle spese funebri da Contabilità o da Excel.

FILE TELEMATICO

Generazione e invio del file telematico all’Agenzia delle Entrate.

d

RIEPILOGO

Riepilogo degli invii con stato e note.

  • Acquisti REVISIONE LEGALE GB direttamente dalla casa produttrice, senza passare da agenti e rivenditori di zona che rincarano il prezzo del prodotto.
  • Costruisci una licenza personalizzata in base alle tue esigenze: numero di clienti e anni di incarico.
  • Non devi pagare per postazioni o strutture hardware: il software è in web, accessibile da qualunque pc
  • Usufruisci gratuitamente degli aggiornamenti implementati in seguito alle novità normative sulla Revisione Legale
  • Hai un prezzo bloccato per sempre: congelato per i primi tre anni, incrementato solo dell’indice ISTAT dal quarto in poi.
  • Concordi il metodo di pagamento più adatto per il te: unica soluzione o rateale.
  • L’operatività è organizzata nelle fasi previste dalla normativa e dalla formazione che deve seguire il revisore. Segui un criterio logico – temporale che non ti fa tralasciare i passaggi e ti fa rispettare l’ordine con cui devono essere eseguiti, dalla lettera d’incarico fino alla relazione finale.
  • Il procedimento guidato in ogni passaggio ti consente di ridurre al minimo il rischio che deriva dall’assunzione dell’incarico di revisione.
  • Le icone di stato e le percentuali di avanzamento – supporti grafici facilmente comprensibili – ti aiutano a mantenere in un batter d’occhio il controllo sulle operazioni (operazioni già fatte, operazioni da completare ecc.).
  • Le carte di lavoro che produci sono archiviate online in un ambiente sicuro, sempre disponibili per essere esibite e salvate in PDF non editabile (per tutelare il tuo lavoro da manipolazioni o interventi terzi).
  • Rendi la documentazione ancora più consistente con note personali altri allegati che aggiungono ulteriori informazioni alle valutazioni svolte.
  • Per l’assistenza e la formazione sei sempre affiancato da un tema di esperti: revisori, commercialisti e operatori che hanno lavorato in studi di revisione.
  • Sei avviato al primo utilizzo del software con lezioni in controllo remoto.
  • Ricevi gli aggiornamenti in largo anticipo e arrivi sempre puntuale alle nuove scadenze.
  • Sei guidato all’utilizzo corretto di ogni applicazione con guide online, video tutorial, FAQ, newsletter e webinar da consultare mentre lavori.

Il software
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB

SEZIONI

  • Frontespizio
  • Documenti fiscali
  • Riepilogo

Funzionalità

  • Frontespizio compilato in automatico dal software in base a quanto indicato nell’Anagrafica (Persona fisica o non fisica)
  • Scelta della modalità di invio della comunicazione (ordinaria, sostitutiva o di annullamento)
  • Gestione Intermediario
  • Inserimento spese funebri da input, import da Contabilità, import da file Excel
  • Riepilogo con stato degli invii e note
  • Storicizzazione
  • Generazione e invio del file telematico all’Agenzia delle Entrate

Per Commercialisti e studi

Il programma COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB è dedicato a:

 

  • Commercialisti
  • Tributaristi
  • Consulenti fiscali e tributari
  • CED Centri elaborazione dati
  • Ragionieri
  • CAF Centri di assistenza fiscale
  • Operatori fiscali
software per Consulenti fiscali e tributari

Perché scegliere
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB?

Integrazione con Anagrafica

  • Il software riporta nel Frontespizio quanto indicato in Anagrafica: Codice Fiscale, Nome, Cognome, Sesso, Comune o Stato estero di nascita, Provincia di nascita e Data di nascita per una Persona Fisica; Codice Fiscale, Denominazione, Comune e Provincia della sede per una Persona non fisica.
Comunicazioni fiscali spese funebri - Integrazione con Anagrafica
Comunicazioni fiscali spese funebri - Import spese funebri da Contabilità GB o Excel

Import spese funebri da Contabilità GB o Excel

  • Per i soggetti che gestisci con Contabilità GB è possibile importare i documenti fiscali registrati, selezionando quali riportare nell’applicazione.
  • Per l’importazione dei dati da un documento Excel è disponibile il tracciato di esempio

Invio del telematico all’Agenzia delle Entrate

  • Una volta inseriti tutti i documenti fiscali da comunicare e compilato il frontespizio con l’indicazione dei dati dell’intermediario, puoi generare e inviare il file direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Comunicazioni fiscali spese funebri - Invio del telematico all’Agenzia delle Entrate

Prova senza impegno INTEGRATO GB

Prova gratuitamente e senza impegno INTEGRATO GB! Non ti costerà un euro e non sarai obbligato all’acquisto.

Avrai un periodo di prova di 15 giorni per valutare il programma. Riceverai assistenza, aggiornamenti e formazione dal team GBsoftware come fossi un cliente.

Siamo gli unici in Italia a farti provare in autonomia il software completo utilizzato dagli studi.

Software INTEGRATO GB per Commercialisti