Possibilità di modificare le lettere per le conferme esterne sia per i Clienti che per i Fornitori.
Permette di gestire in modo automatizzato le conferme esterne, tramite un processo guidato.
Revisione Legale GBsoftware
Una volta effettuato il campionamento si procede all’invio delle lettere per le conferme esterne accedendo alla carta di lavoro “Lettere clienti”.
Al suo interno sono riepilogati i clienti selezionati in fase di campionamento (riquadro in rosso).
C’è la possibilità di aggiungere i dati di recapito di ciascun cliente
Cliccando su template si accede all’impostazione delle lettere
si potrà modificare la struttura delle lettere sia in Italiano che Inglese
Nella Sezione “Revisori” si possono modificare i dati generali dell’incaricato.
Una volta modificati i format delle lettere e i dati del Revisore bisogna cliccare su .
N.B. È possibile scaricare simultaneamente più lettere mettendo il flag su più righe e cliccando su download.
Si apre una finestra dove inserire “luogo”, “data” e “scadenza” della lettera e la lingua (Italiano o inglese).
Inseriti i dati cliccare su conferma per effettuare il download della lettera.
Questa potrà essere inviata al soggetto dal revisore con le metodologie che preferisce.
Per segnare una lettera come “inviata” selezionare con un flag quelle inviate (anche più di una), e cliccare su .
Applicazioni Software collegate all’articolo:
TAG conferme esternerevisione legaleRevisione Legale GBRevisione Legale GB 2024