Lavorare insieme
Raggiungere nuovi obiettivi
Contabilità, Fatturazione, Documentale, Revisione, Tesoreria…
La sinergia con Aziende e P.IVA è più facile con GB inWeb (l’ambiente collaborativo online) e GB Cloud (il servizio per avere il gestionale di studio installato in cloud).
Semplicità
Sei collegato ad Aziende e P.IVA grazie a software e servizi web sempre accessibili.
Puntualità
Ricevi i documenti in tempo reale e arrivi in anticipo su scadenze e adempimenti.
Produttività
Condividi il lavoro con Aziende e Professionisti, ottimizzi tempi e risorse, sei più produttivo.
Fidelizzazione
Hai un rapporto diretto con le Aziende e P.IVA e le coinvolgi attivamente nelle attività.
La risposta del tuo Studio
ai bisogni di Aziende e Partite IVA
La fatturazione elettronica, insieme ad altri provvedimenti similari (corrispettivi telematici, ordini NSO…), ha obbligato Studi, Aziende e Liberi Professionistsi a interagire in modo differente rispetto al passato.
Qual è la soluzione per cooperare con le imprese e lavorare in tempo reale gomito a gomito, senza perdersi dietro post-it, telefonate, messaggi o email di ricontatto?
- Installazione del software INTEGRATO GB su server cloud
- Massima mobilità
- Condivisione di Contabilità e Bilancio con il Cliente
- Piattaforma online per la collaborazione tra Studio e Cliente
- Data entry e fatturazione autonoma di Aziende e P.IVA
- Condivisione fatture e documenti in tempo reale
Inizia a utilizzare una collaborazione Studio – Cliente
- Accessibile 24 ore su 24
- Disponibile da qualsiasi dispositivo collegato ad internet
- Sicura e protetta da attacchi hacker e manipolazioni
Clienti più vicini
con la collaborazione online
- Delegare ad Aziende e Professionisti i compiti che possono svolgere in autonomia (es. fatturazione, parcellazione, ordini, ddt, contabilità generale)
- Analizzare il fatturato
- Controllare la situazione di incassi e pagamenti
- Ricevere i documenti da contabilizzare
- Procedere alla redazione del bilancio e all’invio dei fiscali
- Pianificare la consulenza con budget, business plan, analisi di bilancio…
Ambienti collaborativi Studio - Cliente attivi nella piattaforma GB inWeb
%
Clienti che utilizzano il servizio GB Cloud
Aziende – Partite IVA
- Registrano operazioni contabili e altri documenti (fatture, corrispettivi, documenti di trasporto, ordini, ricevute, preventivi…)
- Emettono e ricevono le fatture con un collegamento diretto SDI (anche ordini NSO) e scaricano le ricevute con l’esito
- Tengono sotto controllo incassi, pagamenti e scadenze, con l’aiuto di grafici e report di riepilogo (disponibilità, entrate e uscite…)
- Gestiscono un Magazzino autoalimentato alimentato in tempo reale da fatture e ordini
- Caricano documenti societari e altri appunti/relazioni sulla situazione aziendale
- Organizzano appuntamenti, progetti e trattative con un CRM (agenda interattiva)
- Gestiscono la contabilità generale
Studio
- Riceve documenti contabili e li importa in Prima Nota con un click
- Redige il Bilancio Europeo da depositare al Registro Imprese
- Elabora le Dichiarazioni e le Comunicazioni Fiscali da inviare all’Agenzia delle Entrate
- Si occupa della Crisi d’impresa e dell’Analisi di Bilancio
- Predispone un Budget o un Business Plan
- Svolge la Revisione del bilancio societario (se si tratta di un’Azienda di cui non sta tenendo la contabilità, principio di indipendenza)
- Personalizza report e relazioni con il proprio logo
- Invia i documenti elaborati al Cliente
Scopri di più
Info, preventivi e prova gratuita
Scopri senza impegno la soluzione più adatta a te, insieme ad un nostro consulente commerciale.
Sei guidato passo passo nel miglior percorso di valutazione. Puoi infatti:
- Valutare un preventivo su misura per te
- Usufruire di una dimostrazione personalizzata
- Provare gratuitamente il software completo
Siamo gli unici in Italia a farti provare in autonomia il software completo utilizzato dalla clientela per un periodo di 15 giorni.