ANTEPRIMA
Enti Terzo Settore 2022
Buongiorno a tutti e benvenuti a questo primo incontro, questo primo webinar sulla riforma del Terzo settore. Sono Antonio Sisca, dottore commercialista e ringrazio GBsoftware per il coinvolgimento e per la possibilità che mi ha dato di poter intervenire in questo ciclo di incontri e seminari. Oggi è il primo con il sottoscritto, ce ne sarà un altro, un secondo, in cui andremo poi ad approfondire gli enti specifici tipici del terzo settore. Ne seguiranno altri a cura anche del collega Giuseppe Campana, sempre su aspetti specifici della riforma.
Di cosa parliamo oggi? Praticamente, e naturalmente inizio con la proiezione delle slide, è un inquadramento generale della riforma sul terzo settore. Cercheremo di inquadrare e di parlare delle attività specifiche del terzo settore, degli enti di terzo settore; quindi, l’ambito oggettivo rispetto quindi alle attività che gli enti del terzo settore possono operare o devono operare e gli ambiti soggettivi.
Lezioni
- Gli enti tipici del Terzo Settore
- Le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale
- Il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
- Il bilancio degli ETS
Durata
8 ore (2 ore ciascuna lezione)
Relatore
Le lezioni sono tenute dal Dott. Antonio Sisca e dal Dott. Giuseppe Campana, Dottori Commercialisti (Ordine di Perugia) ed Esperti in Terzo Settore.
Prezzo
Tutti i corsi di formazione premium sono disponibili con un unico abbonamento annuale.
Avrai accesso a oltre 100 ore di corsi online, che contengono approfondimenti normativi ed operativi.
Il prezzo è di:
36099 € + IVA per clienti GB360199 € + IVA per non clienti