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CRM
per Studi e Clienti
Il software per pianificare e tenere sotto controllo attività, opportunità e progetti con metodologia Kanban. Da utilizzare in condivisione insieme ai tuoi collaboratori e ai tuoi clienti.
Perché 4.000 Studi ci hanno scelto come partner
Semplice
Hai un calendario in cui inserisci gli eventi (attività, opportunità, progetti), utilizzi etichette personalizzate per riconoscerli facilmente, suddividi le operazioni in comode checklist, inserisci allegati e imposti priorità e scadenze.
Organizzato
Gestisci attività, appuntamenti, progetti, preventivi e trattative con il metodo organizzativo Kanban (da fare, in corso, fatto). Condividi i progetti con collaboratori e clienti e assegni i lavori e le mansioni a ciascun utente.
Strategico
Hai una panoramica sul punto dei lavori grazie agli stati di avanzamento e alle percentuali previsionali di successo, così da decidere su quali concentrare gli sforzi e valutare le operazioni da mettere in atto per portarli a termine.
Interattivo
Grazie alle chat, ai messaggi rapidi e al sistema di notifiche email sei sempre in contatto con dipendenti e clientela. Richiami i documenti che ti servono anche da altri software web come Documentale GB e Fatture GB.
- Acquisterai FATTURE GB direttamente dalla casa produttrice senza passare da rivenditori di zona, risparmiando almeno 1/3.
- La tua licenza sarà personalizzata seguendo le esigenze reali del tuo studio, comunque il numero di clienti gestiti.
- Nel tuo studio non sarai obbligato a spendere per strutturare reti hardware client/server: accederai al software da qualunque pc connesso ad internet.
- Salverai tutti i file in formato digitale nella gestione Documentale, risparmiando su carta e altre spese per l’archiviazione fisica.
- Riceverai gratuitamente gli aggiornamenti implementati in seguito alle novità normative che arriveranno nel corso dell’anno e non subirai rincari o aumenti inaspettati.
- Avrai un prezzo bloccato per sempre: congelato per i primi tre anni, incrementato solo dell’indice ISTAT dal quarto in poi.
- Condividerai con il cliente un ambiente webriservato e protetto.
- Accederai come utente master (amministratore) a tutti gli ambienti web collaborativi creati per i clienti, per monitorare la situazione.
- Con i nostri serveri dati saranno al sicuro da attacchi informatici, avrai performance elevate e la tua privacy sarà tutelata.
- Godrai di prestazioni ottimali da ogni tipo di dispositivo collegato ad Internet: pc fisso/portatile, tablet e smartphone.
- L’accesso al software di fatturazione sarà possibile da qualunque luogo (in ufficio presso la sede aziendale, a casa, in viaggio) e 24 ore su 24.
- Sarai sempre supportato da un team di assistenza e formazione composto da esperti: commercialisti e operatori con competenze specifiche acquisite come personale presso studi commerciali.
- Sarai orientato all’utilizzo corretto di ogni applicazione con guide online, video tutorial, FAQ, newsletter e webinar da consultare mentre lavori.
La soluzione semplice per pianificare le attività
Il software CRM GB presenta una serie di strumenti utili allo svolgimento della tua attività. Avrai un’agenda digitale con un calendario interattivo per:
- pianificare e schedulare appuntamenti e telefonate, in modo da tenere rapidamente sotto controllo le attività per ciascun contatto
- tenere traccia di richieste di informazioni e preventivi di potenziali clienti e valutare anche la possibilità di chiusura di un determinato contatto
- inviare comunicazioni rapide a tutti i clienti
- gestire progetti e impegni da condividere con dipendenti e collaboratori
È consigliato utilizzarlo insieme a uno dei nostri software di contabilità:
Per Commercialisti e altri Studi
La soluzione CRM – Customer Relationship Management di GBsoftware è dedicata a:
- Dottori Commercialisti
- Tributaristi
- Centri di elaborazione dati (CED)
- Consulenti del Lavoro
- Consulenti Aziendali
- Ragionieri
che si occupano di microimprese, piccole e medie imprese, società (SRL, SPA…), liberi professionisti, forfettari
Funzionalità e caratteristiche del software CRM GB
- Calendario degli eventi: attività, opportunità, progetti
- Dashboard degli eventi: report e grafici per stato, etichetta e utente
- Bacheca degli eventi: riepilogo per singola tipologia, suddivisione per etichetta
- Dettaglio dell’evento: nome, etichetta, stato, priorità, provenienza, informazioni generali, checklist, allegati, cronologia, ditte e utenti partecipanti
- Notifiche email
- Chat e Note personali
- Filtri per tipologia, nome, etichetta, stato, ditta, partecipante
- Stato di avanzamento dell’evento
- Percentuale di successo della trattativa
- Lista di appunti, attività o programmi da svolgere (To Do)
- Programmazione di eventi ciclici
Gli aggiornamenti in corso d’anno sono a pagamento?
No. Tutti gli aggiornamenti applicati a seguito di nuove normative sono gratuiti e rilasciati in tempo utile per prepararsi in modo ottimale alla prima scadenza.
Le uniche applicazioni a pagamento sono quelle opzionali, ovvero i moduli che non servono a gestire obblighi normativi.
Perché scegliere il software CRM GB?
Calendario, Dashboard e Bacheca
Il calendario ti permette di avere una vera e propria agenda di lavoro in cui inserire e consultare tutti gli impegni e i progetti che stai svolgendo o hai in programma.
La vista è per mese, settimana o giorno, a secondo della tua preferenza, e hai a disposizione vari filtri per visualizzare gli eventi in base al tipo, alla fase di completamento, alla priorità o all’etichetta che hai assegnato.
Per riepilogare e ordinare i lavori sono presenti anche una dashboard con grafici e una bacheca per ciascuna tipologia di attività in cui vedi gli eventi suddivisi per etichetta.
Condivisione con collaboratori e clienti
Per ogni evento caricato imposti un gruppo di lavoro con i partecipanti che devono collaborare con te. Durante lo svolgimento inserisci note, messaggi in chat con gli altri membri del team, alleghi documenti e appunti.
Monitoraggio costante
Sei sempre al corrente dello stato di ogni attività e progetto messo in programma.
Tramite comode checklist suddividi il lavoro a step e metti un check per ogni passaggio svolto: automaticamente una barra di avanzamento ti mostrerà a che punto sei arrivato (25%, 33%, 50%…)
Per le opportunità imposti una possibilità di chiusura della trattativa (percentuale) che ti aiuta ad avere un quadro dei migliori preventivi e dei potenziali clienti da seguire con più cura.
Scopri la suite completa per Commercialisti e Studi
Ti piacerebbe gestire Contabililtà, Fatturazione, Bilanci e Dichiarazioni per i tuoi clienti?
La suite per Commercialisti INTEGRATO GB è quello che fa per te!
Prezzi e Condizioni
CRM GB
€ 109/anno + IVA
Tutto incluso nel prezzo
ASSISTENZA
Fornita direttamente dal team GB tramite telefono, controllo remoto o e-mail
AGGIORNAMENTI
La procedura è aggiornata in automatico ad ogni accesso
IMPORTAZIONI
Puoi importare in pochi istanti i tuoi vecchi archivi (fatture, clienti, fornitori…)
MULTIUTENZA
Accessi illimitati all’ambiente web da tutte le postazioni necessarie
WEBINAR
Sessioni formative online sugli adempimenti del momento
NEWS, E-BOOK, GUIDE, FAQ, TUTORIAL
Materiali di studio ed approfondimento della materia e delle applicazioni
Applicazioni consigliate
INTEGRATO GB
Contabilità, Fatturazione Elettronica, Bilancio Europeo, Dichiarazioni e Comuniccazioni Fiscali. Su richiesta: Paghe, Revisione Legale, Controllo di Gestione, Antiriciclaggio.
Contabilità Generale
Prima nota, Causali IVA/contabili, Registri IVA, Saldi di Bilancio, Bilancio contabile, Libri contabili, Schede contabili, Situazione contabile, Diritto camerale, Ratei e Risconti
Fatturazione Elettronica
Controllo, firma, invio e ricezione fatture elettroniche (SDI); importazione fatture elettroniche in prima nota
Plus disponibili per ogni versione
Magazzino
Tieni traccia di tutte le giacenze di magazzino, e gestisci tranquillamentei lotti, listini, ordini e preventivi anche su più magazzini
Conservazione
Conservazione digitale dei documenti come prevista dalla legge (fatture, documenti fiscali…)
Importazione Estratto Conto
Importazione estratti conto bancari in formato Excel, TXT, CSV per velocizzare e snellire il lavoro di registrazione in prima nota
Import Fatture e Corrispettivi
Importazione fatture e corrispettivi in formato XML per velocizzare e snellire il lavoro di registrazione in prima nota
NSO
Ricezione di ordini elettronici con collegamento diretto al Nodo Smistamento Ordini e archiviazione per periodo
Documentale
Archiviazione e condivisione online documenti di testo, moduli da compilare, immagini, scansioni, foto, fotocopie, documenti personali, fogli di calcolo, archivi
Tesoreria (disponibile a breve)
Analizza i tuoi flussi di cassa per i mesi a venire, e pianifica le tue attività future per non farti mai prendere alla sprovvista
Insieme scopriremo la tua configurazione ideale.
Posso provare il software prima di acquistarlo?
Sì. La versione che valuti in prova fino a 25 fatture/anno non è una demo, ma il programma completo utilizzato dai tuoi colleghi già clienti. Trovi attive tutte le funzionalità.
Dicono di noi Recensioni e opinioni GBsoftware
Dott. Fabio Vincitorio
L’assistenza è la punta di diamante, sono gentili, professionali, e presenti quando interpellati
Dott. Francesco La Francesca
La cosa che mi è piaciuta di più di GBsoftware è il principio del “tutto incluso”.
Dott. Francesco Petitto
I punti di forza di indubbio valore del nuovo gestionale sono rappresentati dalla puntuale e precisa assistenza on-line e telefonica, fondamentale per la risoluzione delle problematiche tecniche.
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Un consulente del nostro team non vede l’ora di aiutarti e di rispondere alle tue domande. Ti daremo maggiori informazioni e avrai dettagli, curiosità, brochure, listini e, se vorrai, un preventivo ritagliato su misura.