GBsoftware » Prodotti » Comunicazioni Fiscali per Studi » Comunicazione Spese Funebri
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI
Applicazione del software INTEGRATO GB per gestire la comunicazione delle spese funebri all’Agenzia delle Entrate.
INTEGRAZIONE
Frontespizio precompilato con i dati anagrafici della Persona fisica o non fisica.
IMPORT DA CONTABILITÀ O EXCEL
Import delle spese funebri da Contabilità o da Excel.
FILE TELEMATICO
Generazione e invio del file telematico all’Agenzia delle Entrate.
RIEPILOGO
Riepilogo degli invii con stato e note.
- Acquisti REVISIONE LEGALE GB direttamente dalla casa produttrice, senza passare da agenti e rivenditori di zona che rincarano il prezzo del prodotto.
- Costruisci una licenza personalizzata in base alle tue esigenze: numero di clienti e anni di incarico.
- Non devi pagare per postazioni o strutture hardware: il software è in web, accessibile da qualunque pc
- Usufruisci gratuitamente degli aggiornamenti implementati in seguito alle novità normative sulla Revisione Legale
- Hai un prezzo bloccato per sempre: congelato per i primi tre anni, incrementato solo dell’indice ISTAT dal quarto in poi.
- Concordi il metodo di pagamento più adatto per il te: unica soluzione o rateale.
- L’operatività è organizzata nelle fasi previste dalla normativa e dalla formazione che deve seguire il revisore. Segui un criterio logico – temporale che non ti fa tralasciare i passaggi e ti fa rispettare l’ordine con cui devono essere eseguiti, dalla lettera d’incarico fino alla relazione finale.
- Il procedimento guidato in ogni passaggio ti consente di ridurre al minimo il rischio che deriva dall’assunzione dell’incarico di revisione.
- Le icone di stato e le percentuali di avanzamento – supporti grafici facilmente comprensibili – ti aiutano a mantenere in un batter d’occhio il controllo sulle operazioni (operazioni già fatte, operazioni da completare ecc.).
- Le carte di lavoro che produci sono archiviate online in un ambiente sicuro, sempre disponibili per essere esibite e salvate in PDF non editabile (per tutelare il tuo lavoro da manipolazioni o interventi terzi).
- Rendi la documentazione ancora più consistente con note personali e altri allegati che aggiungono ulteriori informazioni alle valutazioni svolte.
- Per l’assistenza e la formazione sei sempre affiancato da un tema di esperti: revisori, commercialisti e operatori che hanno lavorato in studi di revisione.
- Sei avviato al primo utilizzo del software con lezioni in controllo remoto.
- Ricevi gli aggiornamenti in largo anticipo e arrivi sempre puntuale alle nuove scadenze.
- Sei guidato all’utilizzo corretto di ogni applicazione con guide online, video tutorial, FAQ, newsletter e webinar da consultare mentre lavori.
Il software
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB
SEZIONI
- Frontespizio
- Documenti fiscali
- Riepilogo
Funzionalità
- Frontespizio compilato in automatico dal software in base a quanto indicato nell’Anagrafica (Persona fisica o non fisica)
- Scelta della modalità di invio della comunicazione (ordinaria, sostitutiva o di annullamento)
- Gestione Intermediario
- Inserimento spese funebri da input, import da Contabilità, import da file Excel
- Riepilogo con stato degli invii e note
- Storicizzazione
- Generazione e invio del file telematico all’Agenzia delle Entrate
Per Commercialisti e studi
Il programma COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB è dedicato a:
- Commercialisti
- Tributaristi
- Consulenti fiscali e tributari
- CED Centri elaborazione dati
- Ragionieri
- CAF Centri di assistenza fiscale
- Operatori fiscali
Perché scegliere
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI GB?
Integrazione con Anagrafica
- Il software riporta nel Frontespizio quanto indicato in Anagrafica: Codice Fiscale, Nome, Cognome, Sesso, Comune o Stato estero di nascita, Provincia di nascita e Data di nascita per una Persona Fisica; Codice Fiscale, Denominazione, Comune e Provincia della sede per una Persona non fisica.
Import spese funebri da Contabilità GB o Excel
- Per i soggetti che gestisci con Contabilità GB è possibile importare i documenti fiscali registrati, selezionando quali riportare nell’applicazione.
- Per l’importazione dei dati da un documento Excel è disponibile il tracciato di esempio
Invio del telematico all’Agenzia delle Entrate
- Una volta inseriti tutti i documenti fiscali da comunicare e compilato il frontespizio con l’indicazione dei dati dell’intermediario, puoi generare e inviare il file direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Prova senza impegno INTEGRATO GB
Prova gratuitamente e senza impegno INTEGRATO GB! Non ti costerà un euro e non sarai obbligato all’acquisto.
Avrai un periodo di prova di 15 giorni per valutare il programma. Riceverai assistenza, aggiornamenti e formazione dal team GBsoftware come fossi un cliente.
Siamo gli unici in Italia a farti provare in autonomia il software completo utilizzato dagli studi.